netflix cinematographe

Aprile ricco, mi ci ficco! sembra esser il motto per il quarto mese del 2019 di Netflix. La piattaforma streaming annuncia per Aprile tanti nuovi titoli succulenti a partire dall’attesa seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina fino ai nuovi film originali. Scopriamo, come sempre insieme, le nuove uscite seriali e cinematografiche, ma non solo, di Aprile 2019 su Netflix.

Netflix: film e serie tv – scopriamo insieme il ricco catalogo di Aprile 2019!

Come di consueto passiamo in rassegna le serie tv originali in arrivo elencandole in ordine di uscita. Si parte il 5 aprile con Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 2 e Quicksand; quest’ultima è una serie tv svedese tratta dall’omonimo romanzo di Malin Persson Giolito. L’11 è la volta di Black Summer, la serie tv spin-off di Z Nation. Il giorno successivo, 12 Aprile, due uscite: Huge in France, serie tv comedy con protagonista Matthew Del Negro e Special, altra comedy prodotta da Jim Parsons. Il 15 Aprile debutta Ci mancava solo Nick, sit-com con Melissa Joan Hart (la Sabrina della serie tv anni ’90) e Sean Astin (Il Sam Gamgee della trilogia de Il Signore degli Anelli). Il 18 è la volta di My First First Love serie tv coreana. Il 29 Street Food, docuserie alla stregua di Chef’s Table. Ancora da annunciare Chambers, la serie evento a tema sovrannaturale con protagonista Uma Thurman. Segnaliamo infine la serie tv interattiva con protagonista Bear Grylls: You vs. Wild – Scuola di sopravvivenza, dal 10 di Aprile.

Tra le serie tv non originali in arrivo su Netflix ad Aprile segnaliamo: la quarta stagione di Gotham e la terza stagione di Luficer (1 Aprile); la settima stagione di Suits (16 Aprile) e l’ultima stagione di The Good Place (26 Aprile).

Attesi anche i film originali Netflix. Si parte il 5 Aprile con Unicorn Store, debutto alla regia di Brie Larson, qui anche interprete del film assieme a Samuel L. Jackson e Joan Cusack. Il 12 Aprile debuttano tre film: The Perfect Date, commedia romantica, The Silence, dramma apocalittico con protagonisti Stanley Tucci, Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e Miranda Otto, ed infine Chi porteresti su un’isola deserta? commedia tratta da un’opera teatrale. Infine, il 19 Aprile, debuttano Someone Great, commedia romantica con Gina Rodriguez, e Lo spietato, film italiano con protagonista Riccardo Scamarcio.

Tanti gli arrivi cinematografici non originali. Ecco i più attesi: Steve Jobs, A Bigger Splash, Arancia Meccanica (1 Aprile), Focus – Non è come sembra (2 Aprile), Veloce Come il Vento, Gran Torino (7 Aprile), Revolutionary Road (10 Aprile), Boogie Nights – L’altra Hollywood ,Il Curioso Caso di Benjamin Button (15 Aprile), American Gangster, Psyco, Il Diario di Bridget Jones, Che Pasticcio, Bridget Jones!, Balto (17 Aprile), Training Day, Le Pagine della Nostra Vita (21 Aprile), Room (22 Aprile) e American History X, Zodiac, Space Jam (28 Aprile).

Segnaliamo inoltre gli Anime originali Netflix: Ultraman (1.04),Rilakkuma and Kaoru (19.04) eIngress: The Animation (30.04). Stand up comedy: Kevin Hart: Irresponsible, Francesco De Carlo: Cose di Questo Mondo, I Think You Should Leave with Tim Robinson Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward rispettivamente il 2, 12, 23 e 30 Aprile su Netflix. Infine i documentari: Il Nostro Pianeta, il 5 Aprile, Brené Brown: Trovare il Coraggio, il 19, e L’Erba Cattiva il giorno successivo.

Netflix: film e serie tv – ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate ad Aprile 2019

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 2, dal 5 Aprile su Netflix

Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno. Le terrificanti avventure di Sabrina continuano dal 5 aprile.

You vs. Wild – Scuola di sopravvivenza, dal 10 Aprile su Netflix

Non è la prima volta che vedi Bear Grylls affrontare la natura selvaggia… ma mai in questo modo. Stavolta, a Scuola di sopravvivenza, ogni decisione conta. La serie interattiva Netflix Scuola di sopravvivenza debutta il 10 aprile.

Ci mancava solo Nick, la prima stagione dal 15 Aprile su Netflix

Netflix cinematographe

La vita di una famiglia viene sconvolta dall’arrivo di un personaggio giovane e astuto che si presenta come un lontano parente. Comedy con protagonisti Melissa Joan Hart (la Sabrina della serie tv anni ’90) e Sean Astin (Il Sam Gamgee della trilogia de Il Signore degli Anelli).

Unicorn Store, dal 5 Aprile su Netflix

Una giovane donna riceve un misterioso invito che potrebbe realizzare i suoi sogni d’infanzia. Diretto e interpretato da Brie Larson. L’attrice premio Oscar per Room torna a lavorare con Samuel L. Jackson dopo Captain Marvel. L’attrice interpreta nel film Marvel l’omonima super-eroina al fianco di Jackson aka Nick Fury. Nel cast di Unicorn Store anche Joan Cusack, sorella del noto John.

Lo Spietato, dal 19 Aprile su Netflix

L’ascesa di Santo Russo prende piede negli anni del boom economico, della criminalità e della Milano da bere. Lo Spietato, un film originale Netflix diretto da Renato De Maria e interpretato da Riccardo Scamarcio, è disponibile dal 19 Aprile.

Arancia Meccanica, dal 1 Aprile su Netflix

Arancia Meccanica Cinematographe

Dopo Full Metal Jacket e The Shining, torna il cinema di Stanley Kubrick su Netflix. Questa volta arriva anche Arancia Meccanica, cult del 1971. Trama: Londra, in un futuro indefinito: Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, è il capo di un quartetto di giovani teppisti abituati a commettere violenze di ogni tipo. Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani della polizia. Condannato e imprigionato, Alex si vede offrire una chance di libertà: in cambio, dovrà sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata “cura Ludovico”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online