Film in tv su Paramount Channel dal 27 marzo al 2 aprile – Ecco la programmazione completa

Quali sono i film in tv su Paramount Channel nella settimana che va da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile?  Sul canale 27 del digitale terrestre non mancano serie tv, film d’azione, thriller e quant’altro!

Vediamo quindi insieme la programmazione del film in tv su Paramount Channel!

Dal lunedì al venerdì appuntamento con Happy Days, per la prima volta in chiaro nella versione restaurata in HD, con tre episodi  al giorno a partire dalle 12.20.

Lunedì 27 marzo va in onda in prima serata A civil action (1998), toccante thriller giudiziario diretto da Steven Zaillian che vede nel cast John Travolta, Robert Duvall, Tony Shalhoub e William H. Macy.

A civil action TRAMA: Jan Schlichtmann (John Travolta), è un avvocato penalista che lavora a Boston e decide di sposare la causa di due famiglie contro due grandi aziende responsabili della morte per leucemia dei loro figli. A civil action si basa su una storia vera, narrata nel libro di Jonathan Harr.

Martedì 28 marzo va in onda su Paramount Channel Indiana Jones e il tempio maledetto di Steven Spielberg con Harrison Ford, Kate Capshaw, Ke Huy Quan, Pat Roach e Dan Aykroyd nel cast. Si tratta del secondo film della saga. Stavolta Indiana è impegnato nel recupero di un prezioso reperto e nel farlo finirà tra i monti tibetani, oppresso dai Thugs, setta di rapitori e assassini che sacrificano le loro vittime alla dea Kalì.

Venerdì 31 marzo va in onda la serie I misteri di Aurora Teagarden , giunta al quarto episodio.

Sabato 1 aprile va in onda in tv alle 21.10, sul canale 27 del digitale terrestre, Uno sparo nel buio (1964) di Blake Edwards, con Peter Sellers, Elke Sommer, Herbert Lom e George Sanders.

Domenica 2 aprile, infine, va in onda Syriana (USA 2005) thriller ispirato al racconto autobiografico di Robert Baer, ex agente della CIA, diretto e sceneggiato dal premio Oscar Stephen Gaghan, con George Clooney, Matt Damon e Amanda Peet.