Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 15 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 11:52 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo The November Man e La cripta e l’incubo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 15 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

1The November Man, su Sky Cinema Action alle ore 21.00

Thriller con protagonista Pierce Brosnan. TRAMA: Peter Devereaux (Pierce Brosnan), ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.

2Madre!, su Sky Cinema Suspence (canale 306) alle ore 21.00

Film drammatico a tinte thriller ed horror diretto da Darren Aronofsky nel 2017. TRAMA: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

3Il fuoco della vendetta, su Paramount Network (canale 27) alle ore 21.10

Un cast eccezionale composto da Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe e Forest Whitaker in un thriller che vi lascerà col fiato sospeso. TRAMA: Russell e il fratello minore Rodney vivono nella zona economicamente depressa della Rust Belt. Da sempre sognano di scappare e di trovare una vita migliore ma, quando uno scherzo del destino porta Russell in carcere, Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o il rischiare tutto e ottenere giustizia per il fratello.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

4Blair Witch, su Italia 1 alle ore 23.30

Sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair del 1999, il film è diretto da Adam Wingard. TRAMA: Dopo aver trovato dei video contenenti ipotetiche immagini della sorella Heather, scomparsa nel 1994 a Burkittsville, James decide di mettersi sulle tracce della ragazza insieme ai suoi amici, ma non possono mai pensare ciò che li aspetta.

5La cripta e l’incubo, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30

Horror diretto da Camillo Mastrocinque nel 1964 sotto lo pseudonimo di Thomas Miller. Nel cast un giovane Christopher Lee. TRAMA: Il castello dei Karnstein custodisce antiche pergamene che celano un mistero. Laura, la figlia del conte Ludwig, soffre di incubi e sospetta di essere la reincarnazione di una sua antenata. Poi comincia a verificarsi una serie di delitti e si scopre che non c’è nessun mistero, ma semplicemente un colpevole che è anche il più insospettabile di tutti. Incursione nel genere horror di Camillo Mastrocinque, un regista un tempo famoso grazie ai film con Totò. Christopher Lee è uno dei più famosi mercenari della storia del cinema. Ha lavorato con chiunque senza badare molto alla qualità dei film e in questo caso avrebbe fatto meglio a declinare l’offerta.