Zootropolis 2, il nuovo trailer svela il cast vocale italiano

La nuova avventura Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 26 novembre.

Disney Italia ha pubblicato il nuovo trailer di Zootropolis 2 e annunciato le nuove voci italiane del film d’animazione, atteso nelle sale il 26 novembre. Accanto ai protagonisti storici, Ilaria Latini (Judy Hopps) e Alessandro Quarta (Nick Wilde), si uniscono al cast Michela Giraud, Max Angioni e Matteo Martari, con una serie di camei che promettono di arricchire ulteriormente la vivace fauna cittadina di Zootropolis.

Max Angioni presta la voce a Gary De’Snake, un serpente dolce e letale allo stesso tempo, deciso a riscattare la reputazione della propria famiglia risolvendo un mistero rimasto irrisolto da decenni. Michela Giraud è Nibbles Maplestick, una castorina stravagante e appassionata di cospirazioni che conduce il podcast Squame e Trame del Mistero. Matteo Martari dà voce al Sindaco Brian Winddancer, uno stallone carismatico e un po’ ingenuo, ex attore televisivo diventato politico.

Tra i cameo più curiosi, Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio doppiano gli Zebros, mentre lo chef Max Mariola interpreta Capo Chef, e la psicoterapeuta Stefania Andreoli presta la voce alla Dottoressa Fuzzby, una quokka terapeuta che aiuta Judy e Nick a gestire le tensioni della loro nuova partnership. Nel film tornano anche Leo Gullotta (Mr. Big), Frank Matano (Duke Donnolesi), Paolo Ruffini (Yax) e Nicola Savino (Flash).

Zootropolis 2, diretto dai premi Oscar Jared Bush e Byron Howard e prodotto da Yvett Merino, vede Judy e Nick alle prese con un nuovo caso che li porta a esplorare angoli inediti della città animale. Quando Gary De’Snake arriva in città, la coppia dovrà infilarsi sotto copertura e mettere alla prova, ancora una volta, la fiducia reciproca che li lega.

Leggi anche Marty Supreme: il trailer ufficiale del film con Timothée Chalamet

Tags: Disney