Conto su di Lei
Conto su di Lei

È stato diffuso il trailer ufficiale italiano di The Big Sick, la commedia romantica che ha conquistato il Sundance Film Festival, contesa da Fox Searchlight, Focus e Amazon, e acquistata da quest’ultima a 12 milioni di dollari.

 Il film, distribuito in italia da CINEMA e prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza, 40 anni vergine, Funny People, This is 40), e interpretato dal celebre attore comico Kumail Nanjiani (Silicon Valley), è il racconto autobiografico, scritto dagli stessi protagonisti, dell’amore tra l’attore pakistano Nanjiani e sua moglie, la sceneggiatrice e produttrice americana Emily V. Gordon, nel film interpretata da Zoe Kazan. Un amore che ha dovuto superare le aspettative delle famiglie e oltre mille anni di tradizioni. La regia di The Big Sick è di Michael Showalter, già premiato per la commedia Hello, My Name Is Doris con protagonista Sally Field. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la trama del film, al cinema dal 16 novembre:

Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni. Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, i matrimoni combinati e le relazioni/reazioni delle rispettive famiglie.