Open Road Films ha diffuso il trailer e il poster di Show Dogs, la commedia familiare con Will Arnett e Natasha Lyonne, e le voci di Chris “Ludacris” Bridges, Jordin Sparks, Gabriel Iglesias, Shaquille O’Neal, Alan Cumming, e Stanley Tucci.

Show Dogs è una family comedy che ruota attorno alle vicende dell’improbabile coppia composta da un detective umano (Will Arnett) e il suo partner canino (doppiato da Chris “Ludacris” Bridges), che deve andare sotto copertura al dog show più esclusivo del mondo, per risolvere uno dei loro più grandi casi.

Scritto da Max Botkin e diretto da Raja Gosnell, Show Dogs approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 Maggio 2018. Nessuna news ancora per il release italiano. Nel poster vediamo cinque dei numerosi amici a quattro zampe che faranno parte della pellicola, mentre sullo sfondo, spostato sulla destra, vediamo Will Arnett nella parte del Detective, intento a mostrare il suo distintivo. La nostra attenzione, però, è focalizzata sul cane centrale, che presumibilmente è proprio il partner in crime del Detective di Arnett, considerando il suo distintivo e “casacca” con su scritto “Polizia”.

Il tono divertente della pellicola si nota fin dai primi secondi del trailer, in cui alcuni cani sono alla guida di vettura della polizia, con tanto di sirena lampeggiante.

Show Dogs Cinematographe.it