Netflix ha rilasciato il primo trailer italiano di Shaft, in arrivo sulla piattaforma il 28 giugno

Sta per tornare una nuova generazione di Shaft! Nel trailer ufficiale dell’action comedy incontriamo nuovamente il protagonista John Shaft II (Samuel L. Jackson), già presente nel film del 2000. Vediamo anche suo figlio, John Shaft Jr. (Jessie T. Usher)… non proprio esperto come il padre. E, come bonus aggiuntivo, fa parte del mix anche l’originale John Shaft (Richard Roundtree). Il nuovo film è diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Kenya Barris e Alex Barnow.

Leggi anche: Aladdin, POKÉMON Detective Pikachu, Shaft pronti a debuttare in Cina

La trama del film anticipa la collaborazione tra gli uomini Shaft, i quali non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Tuttavia, quando una tragedia li colpirà inaspettatamente, i loro mondi inizieranno a convergere. In Italia la distribuzione del film sarà solo on demand, mentre negli Stati Uniti la pellicola è stata distribuita dalla New Line Cinema. Il film arriverà su Netflix il 28 giugno, di seguito potete leggerne la trama ufficiale:

A New York, il leggendario investigatore privato John Shaft II (Samuel L. Jackson) e il figlio esperto di cyber security JJ Shaft Jr., setacciano insieme le strade di Harlem cercando di scoprire la causa della misteriosa morte del migliore amico di JJ.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online