Papillon: il trailer italiano del remake con Charlie Hunnam e Rami Malek

Date un'occhiata al trailer ufficiale italiano di Papillon, remake del celebre film del 1973 con protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman. Stavolta i due personaggi principali saranno interpretati da Charlie Hunnam e Rami Malek.

- Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018 15:42 - Tempo di lettura: 1 minuto

È stato rilasciato il trailer italiano del remake di Papillon, con protagonisti Charlie Hunnam e Rami Malek

Diretto da Franklin J. Schaffner, il primo Papillon è uscito nel 1973. Ispirato all’autobiografia del 1970 scritta da Henry Charrière, Papillon ruota intorno alle vicende di Charrière. Nonostante fosse uno scassinatore, Charrière (McQueen), fu arrestato nei primi mesi degli anni ’30 per un omicidio, di cui lui continuava a dichiararsi innocente. Confinato a vita in una colonia penale in Francia, Charrière fa amicizia con un compagno di carcere (Hoffman), e i due ben presto escogitano una via di fuga.

Charlie Hunnam interpreterà, con diverse varianti, il ruolo originariamente interpretato da Steve McQueen nel film del 1973, mentre Rami Malek sarà una versione aggiornata del personaggio interpretato da Dustin Hoffman!

Il remake offre uno sguardo contemporaneo sulla storia di Charrière, con una sceneggiatura firmata da Aaron Guzikowski (Prisoners). Michael Noer (R, Northwest) sarà il regista della pellicola, mentre Riz Aziz, Ram Bergman, Roger Corbi, David Koplan e Joey McFarland saranno i produttori.

Il film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, approderà nelle sale italiane il 28 giugno. Le riprese della pellicola si sono svolte in Serbia, Montenegro e a Malta.

Date un’occhiata al trailer ufficiale italiano qui di seguito: