Out of Time: trama, trailer e cast del film con Denzel Washington

Denzel Washington è il capo della polizia di una piccola cittadina della Florida nel thriller Out of Time: ecco trama, trailer e cast del film!

Diretto da Carl Franklin, autore di film come High Crimes – Crimini di stato e Qualcuno sta per morire, Out of Time è un thriller uscito nelle sale nel 2003 con protagonisti il Premio Oscar Denzel Washington e Eva Mendes.

La trama, il trailer e il cast del film Out of Time

Matthias Whitlock, capo della polizia di una piccola cittadina della Florida, si trova impelagato in un caso che lo vedrà coinvolto molto da vicino. Separato dalla moglie Alex (Eva Mendes) la cui carriera è in escalation, la donna è stata appena promossa detective dell’anticrimine, Whitlock sta portando avanti da qualche mese una relazione con la bella Ann (Sanaa Lathan), donna problematica con un marito violento. Il caso su cui sta indagando Whitlock è proprio quello della sua amante e del marito, morti entrambi in un incendio alquanto sospetto che il detective non crede affatto accindentale. Il caso si complica quando la DEA e l’ex moglie Anna cominceranno a sospettare di Withlock, che si scoprirà così al centro di un elaborato complotto.

Out of Time vede nel cast anche Robert Baker nel ruolo di Tony Dalton, John Billingsley nel ruolo di Chae, Dean Cain nei panni di Chris Harrison, Alex Carter nei panni di Paul Cabot, Sanaa Lathan in quelli di Ann Merai Harrison, Terry Loughlin in quelli dell’agente Stark, Parris Buckner nel ruolo del Dottor Schider, Arian Waring Ash nel ruolo dell’assistente di Schider e James Murtaugh nei panni del Dottor Frieland