Oblivion: trama, trailer e cast del film con Tom Cruise
Oblivion racconta la storia di un tecnico che, nel 2077, si ritrova a lavorare sulla Terra desolata e contaminata dopo una guerra contro gli alieni.
Scritto e diretto da Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick e F1 – Il Film, Oblivion è un action fantasy uscito nelle sale nel corso del 2013 (con un incasso mondiale di circa 286 milioni di dollari) e con protagonista Tom Cruise.
La trama, il trailer e il cast del film Oblivion

Oblivion ci mostra l’incredibile avventura di Jack Harper (Tom Cruise), uno degli ultimi uomini rimasti sulla Terra, che ripara droni che raccolgono risorse vitali per un’umanità che ha da tempo abbandonato la superficie del pianeta a seguito di una devastante guerra contro una spietata razza aliena. Quando un pilota precipiterà sulla Terra e Jack incontrerà un misterioso gruppo di sopravvissuti che vivono nel sottosuolo, dovrà intraprendere un viaggio per conoscere la verità che si cela dietro la guerra e il destino dell’umanità.
Oblivion vede nel cast anche il Premio Oscar Morgan Freeman nel ruolo di Malcolm Beech, Olga Kurylenko (Quantum of Solace, La corrispondenza) nel ruolo di Julia Rusakova, Andrea Riseborough nei panni di Victoria “Vika” Olsen, la star de Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau nei panni di Sykes, Zoë Bell (C’era una volta a… Hollywood, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) in quelli di Kara e l’attrice Premio Oscar Melissa Leo in quelli di Sally.