La pellicola con protagonisti Tessa Thompson e Justin Theroux, fa rivivere in versione live action il classico animato del 1955. Ecco il filmato

Disney ha appena diffuso un nuovo trailer dedicato al live-action tratto da un altro suo classico dell’animazione: stiamo parlando Lilli e il Vagabondo.

Lilli e il vagabondo: online il primo trailer del live action Disney

Si tratta di una delle più famose storie d’amore canine, portata per la prima volta sul grande schermo con il classico dell’animazione uscito nel 1955.

In questo nuovo trailer sentiamo all’opera le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux, che interpretano rispettivamente il cocker Lilli (Lady), la cagnetta protagonista, e Biagio (The Trump) il cane randagio dal pelo grigio. Fa certamente effetto rivedere scene che hanno reso celebre il film animato trasposte in live action. E, del resto, questa è la forza delle operazioni di trasposizione in versione realistica, e non animata, dei classici Disney.

Leggi anche “Lilli e il vagabondo: il poster ufficiale ricrea la celebre scena al ristorante”

Fra le altre voci originali di Lilli e il Vagabdondo abbiamo Janelle Monae nel ruolo di Gilda, Sam Elliot in quello di Fido, Benedict Wong nella parte di Bull e Ashley Jensen nei panni di Jackie, versione femminile di Whisky. Il cast umano è invece composto da Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown. Il live-action debutterà su Disney+ il 12 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto