Let’s Be Evil: trailer dello sci-fi thriller in Realtà Aumentata

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Nel nuovo sci-fi thriller Let’s Be Evil, tre adulti vengono assunti per supervisionare un programma di apprendimento avanzato per bambini dotati. Per vivere al meglio la loro educazione, i bambini indossano occhiali per la Realtà Aumentata. Presto questo esperimento, però, prende pieghe disastrose negli alloggi sotteranei dove sono ospitati i bambini. Il film è stato presentato allo Slamdance Festival a Park City (Utah) a gennaio di quest’anno. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film:

Let’s Be Evil: ecco il trailer

Questo nuovo sci-fi thriller sembra avere la giusta dose di ansia. L’uso degli occhiali AR è un buon pretesto per mostrare il film allo spettatore in prima persona, per farlo sentire parte del pericolo. Le potenzialità sono molte, speriamo che l’occasione venga colta nel modo giusto.
Il film è diretto da Martin Owen. Nel cast troviamo Elizabeth Morris, Elliot James Langridge, Kara Tointon e Isabelle Allen. Let’s Be Evil sarà pubblicato in cinema selezionati, in Video on-demand e su alcune piattaforme digitali a partire dal 5 agosto.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati