Ecco a voi il trailer ufficiale italiano di Let it snow: Innamorarsi sotto la neve, nuovo film Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in lingua italiana di Let it snow: Innamorarsi sotto la neve, una nuova commedia romantica con alcuni volti noti di tv e del grande schermo. Un paio di esempi? C’è Kiernan Shipka, meglio conosciuta dagli utenti Netflix per il suo ruolo da protagonista nella serie horror di Roberto Aguirre-Sacasa, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e Jacob Batalon, il migliore amico di Tom Holland (Ned), nella versione di Spider-Man creata in collaborazione da Sony Pictures e Marvel Studios.

Il trailer, che potete vedere in calce alla notizia, ci mostra diversi personaggi e diverse storie d’amore (o presunte tali), e sembra tutto molto divertente, seppur condito da situazioni di vita reale che, come nelle esistenze di tutti noi, non sono certo solamente rose e fiori. E dunque, tra le indecisioni, le insicurezze e la gioia di vivere dell’adolescenza, ecco spuntare un nuovo piccolo film Netflix che sarà sicuramente un buon intrattenimento nel periodo delle feste natalizie. La pellicola arriva infatti sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 8 novembre.

Amore e amicizia si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto