Goodbye June: trailer e data d’uscita del film Netflix di e con Kate Winslet

Goodbye June regalerà agli abbonati Netflix un Natale all'insegna di risate e tante lacrime: ecco il trailer ufficiale del film!

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Goodbye June, dramma familiare diretto e interpretato dall’attrice Premio Oscar Kate Winslet, al suo debutto dietro la macchina da presa. Con nel cast anche il Premio Oscar Helen Mirren, il film debutterà sulla piattaforma il 24 dicembre.

La trama e il trailer ufficiale di Goodbye June

June è una donna oramai anziana. È malata, ed è proprio durante il periodo delle feste di fine anno che la sua salute peggiora improvvisamente, gettando nel caos i suoi quattro figli oramai adulti e il loro padre. Mentre loro dovranno cercare di gestire le complicate dinamiche familiari, oltre che la prospettiva della morte della madre, sarà proprio June, decisa a affrontare la fine a modo suo, con ironia tagliente, totale sincerità e immenso amore, a tenere tutti assieme e dare loro la forza di cui hanno bisogno.

Scritto da Joe Anders, figlio di Kate Winslet, il film Goodbye June vanta nel cast Toni Collette, Andrea Riseborough e Johnny Flynn (Ripley, One Life) nei panni dei figli della protagonista, la star di Harry Potter Timothy Spall nei panni dell’acido e inopportuno ex marito di June, e poi Stephen Merchant, Fisayo Akinade, Jeremy Swift e Raza Jaffrey. Il film è stato prodotto da Kate Winslet e Kate Solomon.