A sorpresa Disney ha appena diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Frozen 2, sequel dell’acclamato film d’animazione del 2013

Elsa e i suoi amici sono pronti a tornare nel primo teaser trailer di Frozen 2, nuovo film d’animazione di Disney, sequel dell’acclamato Frozen – Il Regno di Ghiaccio del 2013. Dal team premio Oscar – composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho – e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

Sicuramente tra i doppiatori italiani riascolteremo la voce di Serena Rossi (che ha doppiato Anna e che abbiamo ritrovato anche in Ralph Spacca Internet), di Serena Autieri, che dà voce a Elsa, di Paolo De Santis come Kristoff, Enrico Brignano come il simpatico amichetto di ghiaccio Olaf.

Del film sappiamo che uscirà nel corso del 2019 anche se non è ancora stata diffusa ufficialmente la data d’uscita italiana, vi terremo aggiornati in merito. Intanto nel teaser trailer rivediamo i personaggi del primo film: Anna, Elsa, Olaf, Sven e Kristoff. Elsa è alle prese con un’onda gigante da superare, riuscirà con i suoi poteri a gelarla completamente?

Leggi anche Principesse Disney: oltre il principe azzurro c’è di più!

Quanto raccontato nel film d’animazione è liberamente ispirato alla fiaba La regina delle nevi di Hans Christian Andersen e rappresenta un’evoluzione nel mondo animato Disney poiché per la prima volta in questo 53° classico della casa di Topolino a salvare una principessa non è il fatidico principe azzurro, ma l’amore di una sorella.
Di recente, inoltre, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla trama secondo le quali questo secondo capitolo di Frozen ruoterà attorno alla scoperta di un antico mistero riguardante l’intero Regno di Arendelle.

Frozen 2, il cui titolo ufficiale è Frozen II: Il Segreto di Arendelle, sarà nelle sale americane il 22 novembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online