Ella McCay Perfettamente Imperfetta: il trailer del nuovo film di James L. Brooks

Nel trailer ufficiale di Ella McCay è una giovane donna pronta a candidarsi come governatore, nonostante diversi problemi famigliari.

I 20th Century Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale di Ella McCay Perfettamente Imperfetta, drama-comedy ambientata nel mondo della politica scritta e diretta da James L. Brooks, autore di film come Voglia di tenerezza, Qualcosa è cambiato e Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare. Tra i protagonisti, troviamo l’attrice Premio Oscar Jamie Lee Curtis, l’amatissima star di Sex Education Emma Mackey e la star di True Detective Woody Harrelson. Il debutto nelle sale italiane è stato fissato per il 19 marzo 2026.

La trama e il trailer ufficiale della drama comedy Ella McCay Perfettamente Impefetta

Ella McClay Perfettamente Impefetta ruota intorno alla figura di una giovane donna (Emma Mackey) pronta a candidarsi come governatore, nonostante diversi problemi famigliari: oltre a doversi occupare del fratello ansioso e socialmente isolato, la protagonista dovrà preoccuparsi anche del proprio matrimonio con il suo amore del liceo.

Ella McCay Perfettamente Imperfetta vede nel cast anche Jack Lowden (Slow Horses), Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no), Ayo Edebiri (The Bear), Spike Fearn (Alien: Romulus), Julie Kavner (I Simpson), Rebecca Hall (Christine), Becky Ann Baker (Girls) e Joey Brooks (Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers) e Albert Brooks (Dentro la Notizia). Il film è stato prodotto dallo stesso regista James L. Brooks insieme a Richard Sakai, Julie Ansell e Jennifer Simchowitz.