Dragon Ball Super: Broly è al momento sulla cresta dell’onda in Giappone, ma il film uscirà negli Stati Uniti solo gennaio

I fan sono stati particolarmente entusiasti di vedere anche il doppiaggio inglese del film. Funimation ha recentemente pubblicato un nuovo trailer in inglese per Dragon Ball Super: Broly, e sebbene sia una versione doppia del terzo trailer (pubblicato prima della conferma di Gogeta), il doppiaggio è un valore aggiunto.

Dragon Ball Super: Broly è stato un grande successo nel suo rilascio in Giappone poiché non solo ha conquistato il primo posto al box office durante il suo weekend di apertura, ma ha già venduto oltre un milione di biglietti in totale. Questo successo continuerà sicuramente mentre il film si debutterà all’estero. I fan negli Stati Uniti hanno avuto la possibilità di vedere il film durante una premiere speciale a Hollywood, in California. Le reazioni della proiezione sono state impressionanti nel vedere come i fan non abbiano avuto altro che grandi cose da dire sul film.

Dragon Ball Super: Broly – rivelata l’uscita di uno Speciale di un’ora

Dragon Ball Super: Broly è ora nelle sale cinematografiche del Giappone. Funimation porterà il film in vari cinema negli Stati Uniti il 16 gennaio e i biglietti sono ora in vendita. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019. Di seguito il trailer inglese e la sinossi del film:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan sono rimasti dispersi tra le stelle, destinati a destini diversi: mentre due hanno trovato una casa sulla Terra, il terzo fu sollevato da un bruciante desiderio di vendetta e ha sviluppato un incredibile potere e il momento della vendetta è arrivato. I Destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli universi hanno da offrire, e Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Sayan, scoprono una forza terribile e distruttiva: bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto