È stato rilasciato il trailer ufficiale della commedia romantica con protagonisti Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin, Can You Keep a Secret?

Can You Keep a Secret?, film diretto da Elise Duran su una sceneggiatura di Peter Hutchings, è basato sull’omonimo libro best-seller di Sophie Kinsella (I Love Shopping), che in Italia è noto col titolo Sai tenere un segreto?.

I protagonisti sono Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin, rispettivamente nei panni di Emma e Jack: i due si incontrano durante un volo in aereo e, durante un momento di turbolenza, Emma, nel panico, racconta tutti i suoi segreti al ragazzo, come se dovesse morire da un momento all’altro. Tutto ciò non sarebbe un problema, se Emma non scoprisse che Jack è in realtà l’amministratore delegato dell’azienda per cui lavora. Il titolo si riferisce proprio alla capacità di Jack di mantenere i segreti rivelati dalla sua impiegata.

Nel cast, oltre alla Daddario e a Hoechlin, troviamo anche Sunita Mani, Laverne Cox, Kimiko Glenn, Judah Friedlander, Kate Easton.

Il film uscirà negli Stati Uniti, con distribuzione limitata, a partire dal 13 settembre 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film:

Convinta di precipitare con l’aereo, Emma (Alexandra Daddario) racconta i suoi segreti a uno sconosciuto durante la turbolenza. O almeno, pensava che fosse un estraneo, finché non incontra poco dopo Jack (Tyler Hoechlin), il giovane amministratore delegato dell’azienda per cui lavora, che conosce ogni dettaglio umiliante su di lei. Basato sul blockbuster best-seller del New York Times.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto