Dopo una lunga attesa fomentata dai primi teaser del live-action Disney, ecco finalmente il trailer di Aladdin

Dopo il live-action diretto da Tim Burton, Dumbo, arriverà nelle sale l’adattamento del 31° Classico Disney, Aladdin. Il film, diretto da Guy Ritchie, si propone di riportare dal vero sul grande schermo la storia del cartone animato tratto dalla fiaba de Le Mille e una Notte. Se nell’ultimo teaser rilasciato avevamo avuto uno sguardo fugace a personaggi come il Genio di Will Smith e Jafar di Marwan Kenzari, in questo nuovo trailer troviamo tanti nuovi dettagli dal film.

Leggi anche: Shazam!: il regista David F. Sandberg prende in giro il Genio di Aladdin

Aladdin è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August insieme al regista. Nel cast del live-action Disney troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora. La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola uscirà il 24.

Ecco la sinossi del live-action Disney:

Avvincente e vibrante adattamento in live-action del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada Aladdin, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta la sua traccia singolare per un’azione viscerale e veloce alle porte di finzione della città di Agrabah.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online