Come sapete Hulu ha deciso per il revival di Veronica Mars e adesso ecco a voi il full trailer!

Veronica Mars è uno dei serial degli anni ’90/200 che maggiormente hanno attratto i fan per via del mix tra situazioni adolescenziali e misteriosi omicidi. Ci sono state anche un sacco di situazioni che raramente venivano raccontate nei teen drama precedentemente e dunque relazioni con uomini adulti, stupri nell’élite giovanile di Neptune e tanta diffidenza nei confronti della gente non ricca da parte della classe dirigente. Veronica, interpretata da Kristen Bell, era una del gruppo dei ragazzi bene di Neptune pur non essendo piena di soldi come loro: era però la figlia del capo della polizia…. Poi però il padre viene cacciato dalle forze dell’ordine e per lui e la ragazza inizia un duro periodo di esclusione sociale, dal quale comunque si riprendono benissimo, nel corso degli anni.

La serie è stata tanto amata che ne è stato fatto anche un film con gli stessi personaggi della serie tv: sono stati i fan, con una petizione, a raggiungere i cuori di chi voleva rivedere i personaggi ancora una volta, a trovare i soldi per produrre la pellicola che, alla fine, è stata fatta ed ha abbastanza soddisfatto i fan. Poi è arrivata Hulu e quindi eccoci, il trailer della quarta stagione di Veronica Mars, date un’occhiata! C’è violenza e tanta azione in questo video, e tutto quel che amavamo della serie sembra esserci ancora:

Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Percy Daggs III, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, e David Starzyk.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto