The L Word: Generation Q – il teaser trailer della serie Showtime

Incontriamo la prossima generazione di donne protagoniste del revival di The L Word, in arrivo su Showtime l'8 dicembre prossimo!

The L Word: Generation Q, il revival della celebre serie The L Word, si svela nel primo teaser trailer

Incontriamo la prossima generazione di donne protagoniste del revival di The L Word, in arrivo su Showtime l’8 dicembre prossimo! The L Word: Generation Q vedrà il ritorno delle star della serie originale Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey e, secondo Showtime, le tre attrici riprenderanno i loro ruoli originali “insieme a una nuova generazione di personaggi LGBTQ”. Le nuove arrivate sono interpretate da Dani Nùñez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Finley (Jacqueline Toboni), Sophie Suarez (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi). La serie segue i loro viaggi attraverso l’amore, il dolore, il sesso, le battute d’arresto e il successo a Los Angeles.

La serie, originariamente, è andata in onda su Showtime dal 2004-2009 e ha dato vita a diverse versioni successive, tra cui la docuserie The Real L Word e L Word Mississippi: Hate the Sin. Lo slogan di questo revival sembra essere: “Nuova generazione. Tutto un nuovo dramma”. The L Word: Generation Q è composta da otto episodi e, la creatrice della serie, Ilene Chaiken è tornata come produttore esecutivo insieme alla nuova showrunner Marja-Lewis Ryan. Il pilot di Generation Q è stato diretto da Steph Green. Dopo la fine dello spettacolo nel 2009, Chaiken aveva rivelato di voler fare un film per continuare la serie, quindi questa serie completamente nuova sta chiaramente prendendo il posto della pellicola. La Ryan ha già espresso il suo interesse a rendere la serie più inclusiva. In un’intervista con The Hollywood Reporter la nuova showrunner ha spiegato che la nova serie avrà “più rappresentazione latina” e “più di un personaggio transgender, che sarà interpretato da attori trans”.