The Idol: Lily-Rose Depp con The Weekend nel nuovo teaser della serie TV
Lily-Rose Depp nella sensuale, irriverente e pericolosa nuova serie TV creata dal regista di Euphoria.
The Idol è la limited series creata e messa in scena dal regista dello show Euphoria, Sam Levinson. Dopo la nomination agli Emmy come Miglior Serie Originale, Levinson porta sullo schermo un’altra vicenda di sesso, droga e rock ‘n roll. Lo stile unico ed temi trattati da Levinson sono perfettamente visibili nel nuovo teaser per la nuova serie che vede come protagonisti la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp, e il cantante The Weekend. Le prime immagini servono a comprendere l’atmosfera sensuale, irriverente e assolutamente senza regole che il regista ha intenzione di proporre agli spettatori.
Per chi ama Euphoria e le sue tragedie, i suoi segreti e le storie tormentate di adolescenti con un profondo lato oscuro, certamente The Idol si presenterà come un prodotto irresistibile e ricco di fascino. Ma di cosa si parla esattamente nello show? Ecco tutte le prime anticipazioni e i dettagli piccanti!
The Idol: Lily-Rose Depp e The Weekend nel teaser della serie TV targata HBO
Nel cast di The Idol ci sono Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Suzanna Son, Troye Sivan, Moses Sumney, Jane Adams, Dan Levy, Jennie Ruby Jane, Eli Roth, Rachel Sennott, Hari Nef, Da’Vine Joy Randolph, Mike Dean, Ramsey e Hank Azaria.
Secondo una prima trama diffusa dal canale che distribuirà The Idol, lo show racconterà di “un guru di auto-aiuto, e leader di una setta moderna, che sviluppa un rapporto complicato con una famosa pop idol che sta compiendo la sua scalata verso il successo“. La data di uscita, ancora non stabilita visto il largo anticipo con cui è stato diffuso il trailer, sarà certamente nel 2023. Le immagini mostrate nel teaser espongono la vita complessa e il mondo dei riflettori che portano la teen idol interpretata dalla Depp a perdersi tra donne splendide, sesso e droga. Nonché, mostrano la relazione tra la pop star e il misterioso uomo interpretato da The Weekend.