The Handmaid’s Tale – Stagione 3: rilasciato un nuovo teaser trailer

The Handmaid's Tale tornerà su Hulu il 5 giugno, creato, prodotto e scritto da Bruce Miller.

Hulu ha rilasciato un nuovo teaser trailer ufficiale della tanto attesa terza stagione di The Handmaid’s Tale!

Dopo al primo trailer, Hulu ci regala un’altra succosa anteprima della terza stagione della premiata serie di Hulu The Handmaid’s Tale. Il teaser trailer si intitola Burn e basta guardalo per capirne il motivo. Gilead sembra pronto a bruciare, cederà sotto la forza della rivoluzione? Sicuramente non basterà la grinta e la forza di June Osborne (Elizabeth Moss) per rovesciare il sistema, la ragazza avrà bisogno di alleati.

La terza stagione, composta da 13 episodi, della serie drammatica seguirà la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta per contrastare le avversità. Nella terza stagione ci saranno sorprendenti ritrovi, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Galaad che costringerà tutti i personaggi a prendere posizione, guidati da una preghiera ribelle: “Sia benedetto il combattimento”.

The Handmaid’s Tale – stagione 3: ecco quando arriva su TIMVISION

The Handmaid’s Tale tornerà su Hulu il 5 giugno, creato, prodotto e scritto da Bruce Miller. La serie vede protagonisti Elizabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, OT Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Bradley Whitford. MGM è il distributore internazionale per la serie.