The Good Doctor – stagione 2: ecco il nuovo trailer della serie

ABC ha diffuso il trailer della stagione 2 di The Good Doctor. La serie ambientata in un ospedale continuerà a raccontare la storia del dottor Shaun Murphy

Cosa ci riserva il futuro di The Good Doctor? Ecco il trailer della stagione 2

Oggi ABC ha pubblicato il primo trailer della stagione 2 di The Good Doctor: il filmato vede il dottor Shaun Murphy affrontare le conseguenze dal suo incidente chirurgico nel finale della prima stagione, andato in onda lo scorso marzo.

Nel trailer – che potete vedere qui sotto – Andrews, che succede a Glassman come direttore dell’ospedale, non ha alcuna pazienza per le carenze di Shaun. In quanto tale, Jared (l’attore regular della serie, anche se in partenza, Chuku Modu) – che sa una cosa o due di cosa significhi il lato negativo di Andrews – avverte Shaun che le cose non saranno così facili nel prossimo periodo.

Nel trailer si vede anche Lisa Edelstein, l’attrice veterana di Dr. House – Medical Division, che salirà a bordo in autunno nei panni dell’oncologo di Glassman, la dottoressa Blaize. Glassman, nel frattempo, sta avendo qualcosa di simile a una crisi di identità. “Sono maledettamente intelligente, e io sono un maledetto buon chirurgo”, dice. “E se non potessi essere quelle cose, non so chi sarei”.

Come riportato in precedenza, Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park) e Christina Chang (Dr. Audrey Lim) sono diventati tutti regulars della serie da quest’anno. Inoltre, anche Paige Spara, che è apparsa nella prima metà della prima stagione come la vicina di Shaun e l’interesse amoroso di Lea, è stata promossa a series regular.

The Good Doctor torna lunedì 24 settembre su ABC. In Italia, la prima stagione era stata trasmessa direttamente in chiaro su Rai 1. Al momento non sappiamo se avverrà lo stesso per la stagione 2.