The Falcon and The Winter Soldier: la clip “siamo partner?”

Ecco una nuova clip che ci mostra una parte esilarante del rapporto Bucky-Sam.

Mancano davvero pochi giorni all’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming Disney+

E oggi i Marvel Studios ci hanno deliziato con un’altra clip di The Falcon and The Winter Soldier, con protagonisti Anthony Mackie (Sam Wilson/The Falcon) e Sebastian Stan (James Buchanan – Bucky – Barnes/The Winter Soldier). Nella serie tv vedremo finalmente dei lati molto personali dei due personaggi che, fino ad ora, sono stati solo dei comprimari (seppure fondamentali e importantissimi) di Captain America (lo Steve Rogers interpretato da Chris Evans).

WandaVision: la munifica concept-art del costume di Scarlet Witch

Scopriremo, per esempio, il passato di Sam e conosceremo certamente una parte della sua famiglia (di sicuro la sorella); per quanto invece riguarda Bucky, cercheremo con lui di capire che ruolo possa avere un ex killer inconsapevole la cui mente è stata ripristinata, in un mondo dove è letteralmente un pesce fuor d’acqua e non ha nemmeno il suo migliore amico Steve a guardargli le spalle.

Marvel Studios Assembled: ecco il trailer de Il dietro le quinte di WandaVision

Certamente in The Falcon and The Winter Soldier il viaggio dei due protagonisti non sarà solo quello della missione che si troveranno ad affrontare insieme, ma anche una crescita interiore fino alla consapevolezza di cosa dovranno fare da adesso in poi. Che è, in un certo senso, anche quello che ha fatto la nostra straordinaria Scarlet Witch in WandaVision. Ma torniamo a TFATWS e vediamo la clip diffusa dai Marvel Studios, che si intitola “Are we partners?”

Diteci, che ve ne pare di questa nuova clip per TFATWS? Siete curiosi di vedere questi due personaggi e anche Zemo, Sharon Carter e chissà chi altro tornare per questo prodotto MCU? Noi sì, tantissimo e aspettiamo con ansia e fiducia venerdì prossimo, quando vedremo finalmente in streaming su Disney+ Sam e Bucky “colleghi di lavoro”.

Fonte: Youtube