The Confession Killer: il trailer della serie documentario di Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer di The Confession Killer, la nuova serie documentario che indaga sulla figura del terribile serial killer Henry Lee Lucas
The Confession Killer racconterà la storia di Henry Lee Lucas, uno dei più temibili serial killer della storia americana
Netflix torna a parlare di serial killer, dopo il grande successo raggiunto da serie come Mindhunter, ma soprattutto da speciali come Making a Murderer, The Staircase e Conversazioni con un Killer: The Ted Bundy Tapes. Questa volta il servizio streaming ha in serbo per i suoi abbonati una nuova serie documentario che indagherà su una delle figure più oscure della storia americana, dal titolo The Confession Killer.
La serie racconterà infatti la storia di Henry Lee Lucas, serial killer accusato di aver ucciso centinaia di persone, la cui figura ha già ispirato il film Henry: pioggia di sangue con Michael Rooker nei panni dell’assassino. Al contrario di altri serial killer, conosciuti per determinate caratteristiche (Ted Bundy adescava le vittime con il suo fascino, mentre John Wayne Gacy le avvicinava con il suo travestimento da clown), Lucas è entrato nella storia per la brutalità dei suoi crimini e l’alto numero di vittime.
Le storia di Henry Lee Lucas tuttavia è avvolta dal mistero. Come mostrerà The Confession Killer, Lucas confessò alle autorità di aver ucciso centinaia di vittime, chiudendo così diversi casi irrisolti, senza però aver nessun legame con le scene del crimine. L’assassino convinse tutti perché ritrasse perfettamente la maggior parte delle vittime e descrisse le uccisioni con tantissimi particolari, che solo il killer poteva conoscere. Scopriamo tutti i dettagli sulla serie con il trailer.
The Confession Killer, diretta da Robert Kenner e Taki Oldham, sarà diviso in cinque parti e cercherà di fare luce su una delle figura più complesse e intrigate della storia americana. La serie sarà disponibile dal 6 dicembre.