Sweetbitter – Stagione 2: il trailer ufficiale della serie, disponibile su STARZPLAY

Le prime due stagioni di Sweetbitter sono già disponibili per lo streaming su STRARZPLAY, accessibile tramite la Apple TV.

Sweetbitter è una serie basata sul bestseller di Stephanie Danler

Le prime due stagioni di Sweetbitter sono già disponibili per lo streaming su STRARZPLAY, accessibile tramite la Apple TV. Basata sul romanzo bestseller di Stephanie Danler, intitolato Il sapore dei desideri, la serie è interpretata da Ella Purnell, Tom Sturridge, Caitlin FitzGerald, Evan Jonigkeit, Eden Epstein, Jasmine Mathews, Daniyar e Paul Sparks. Stuart Zicherman è showrunner e produttore esecutivo. La serie è stata cancellata, non avrà una terza stagione.

Sweetbitter segue una ragazza di nome Tess, che poco dopo essere arrivata a New York, trova un lavoro in un famoso ristorante del centro. Rapidamente introdotta nel mondo della droga, del bere, dell’amore, della lussuria, dei bar per single e della cucina raffinata, impara a navigare nella vita caotica e seducente, ma punitiva, in cui è inciampata.

La serie ha ottenuto un responso negativo da parte della critica. Su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 35% con un voto medio di 5,5 su 10, basato su 20 recensioni. Il commento del sito recita: “Sweetbitter non riesce a essere all’altezza della sua fonte letteraria ben accolta e non si distingue dalle numerose serie televisive di successo della grande città che l’hanno preceduta”.