Station 19 Cinematographe

Lo spin-off di Grey’s Anatomy, una serie sui vigili del fuoco di Seattle, si intitola Station 19. Ecco il primo teaser trailer

L’imminente spin-off della serie di ABC Grey’s Anatomy ha recentemente ottenuto un titolo e ora stiamo per dare un’occhiata per la prima volta a cosa si tratta. Ecco Station 19, uno show ambientata in una caserma dei pompieri di Seattle.

A diffondere il primo trailer è stato, su Twitter, l’account ufficiale della serie, rivelando anche che il trailer completo verrà pubblicato durante il prossimo episodio di Grey’s Anatomy. Vi aggiorneremo non appena possibile. Nel frattempo, potete vedere il primo sguardo a Station 19 proprio qui sotto:

Station 19, proviene dalla mente creativa di Shonda Rhimes, l’autrice, oltre di Grey’s Anatomy, anche di Scandal con Kerry Washington e di Le regole del delitto perfetto con il Premio Oscar Viola Davis. Station 19 è scritta dal produttore esecutivo / co-showrunner Stacy McKee e segue un gruppo di eroici vigili del fuoco nella più grande città dello stato di Washington. Dal capitano alla recluta più recente, lo show ruota attorno agli uomini e alle donne che rischiano la vita e il cuore ogni giorno per fare il proprio dovere e salvare la vita dei cittadini.

Jaina Lee Ortiz e Jason George recitano nel cast insieme a Jay Hayden, Alberto Frezza, Gray Damon, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre e Miguel Sandoval. Il produttore esecutivo McKee produce con lo Shondaland di Rhimes e Betsy Beers per gli ABC Studios in cui ha sede Shondaland.

La prima stagione, composta da 10 episodi, verrà trasmessa dal 22 marzo 2018. In Italia andrà in onda sul canale satellitare Fox Life ad aprile di quest’anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online