Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, che debutterà sulla piattaforma streaming dal 19 luglio

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco è una riproposizione in CGI dei celebri e degli omonimi manga e anime. La prima stagione sarà composta da 12 episodi, ciascuno della durata indicativa di 30 minuti. La storia coprirà gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alle battaglie coi Cavalieri d’Argento.

La serie sarà diretta da Yoshiharu Ashino, che figura anche come showrunner, su una sceneggiatura scritta a più mani da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

La serie animata I Cavalieri dello Zodiaco andò in onda in Giappone dal 1986 al 1989, mentre in Italia solo a partire dal 1990. Nel 2002, il franchise è stato rivitalizzato, realizzando da esso una serie di 31 original anime video e vari spin-off.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale, sia in italiano che in inglese:

In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra. Ora il giovane orfano Seiya e una nuova generazione di sacri guerrieri si affiancano ad Atena nella lotta per salvare l’umanità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto