Resta con me: trama, trailer, cast, episodi e tutto ciò che sappiamo sulla fiction con Francesco Arca

Resta con me prende il posto di Le indagini di Lolita Lobosco nella prima serata di Rai Uno.

Le fiction italiane animano ancora la domenica sera di Rai Uno. A raccogliere il testimone de Le indagini di Lolita Lobosco, adesso il protagonista è Francesco Arca, in Resta con me. La serie, diretta da Monica Vullo, andrà in onda fra poche ore, a partire dalle 21.25, e durerà un totale di otto puntate, di cui due trasmesse per serata. La collocazione nel palinsesto settimanale dovrebbe rimanere la stessa, con il gran finale in programma il 12 marzo. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sulla nuova produzione per la rete ammiraglia della tv di Stato.

Trama, trailer, cast ed episodi di Resta con me

Resta con me trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Alessandro Scudieri è il Vicequestore della Mobile di Napoli in Resta con me, un uomo realizzato nella carriera e nel privato. Sposato con Paola, Giudice presso il Tribunale dei minori, verrà presto reso padre dalla donna tanto amata. A lungo sulle tracce di una banda, si spinge, però, oltre i propri limiti. La spregiudicatezza lo porta a essere coinvolto in una sparatoria con la moglie. Che, nel momento in cui ne scopre la responsabilità, decide di troncare la relazione.

Resta con me trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

All’improvviso Alessandro perde tutto. Quando tocchi il fondo puoi solo rialzarti, perciò il volto principale di Resta con me sceglie di ripartire da zero. Accetta di entrare nell’Unità di Intervento, una forza attiva nelle ore notturne. Ha due obiettivi da perseguire: catturare, finalmente, i malviventi e riprendersi Paola. Nel frattempo, si affezionerà a un bambino, in cerca di una famiglia. Di seguito vi riportiamo il trailer della fiction di Monica Vullo, in onda a partire da stasera su Rai Uno:

Francesco Arca interpreta Alessandro Scudieri in Resta con me, mentre Laura Adriani porta in scena la moglie Paola. Completano il cast Chiara Celotto (nei panni di Linda Fiore), Mario Di Leva (Diego Russo), Antonio Milo (Salvatore Ciullo) e Arturo Muselli (Marco Palma).

Leggi anche Tenebre e ossa – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix