Ray Donovan rimanda Mickey Donovan direttamente in prigione nel teaser trailer della stagione 7 della serie Showtime

Dopo aver fornito un breve riepilogo del sanguinoso finale della Stagione 6, il primo teaser trailer della stagione 7 del dramma Showtime Ray Donovan (che tornerà il 17 novembre) offre una rapida anteprima ai nuovi episodi. I punti salienti del nuovo filmato: l’alter ego fuggitivo di Jon Voight – che ha trascorso quasi tutta la scorsa stagione in fuga – è tornato dietro le sbarre, Daryl di Pooch Hall ha un nuovo interesse amoroso e Terry di Eddie Marsan intraprende un’ “opportunità di guarigione non convenzionale”, secondo la logline ufficiale.

Come riportato in precedenza, Josh Hamilton (Tredici) Kerry Condon (Better Call Saul) e Louisa Krause (The Girlfriend Experience) entreranno a far parte della stagione 7 di Ray Donovan in ruoli ricorrenti. Hamilton interpreterà Kevin Sullivan, un magnate miliardario le cui losche operazioni avranno implicazioni per il business di Ray, mentre Condon interpreterà Molly Sullivan, sorella di Kevin e manager delle attività di alto profilo della famiglia Sullivan. Krause, nel frattempo, assumerà il ruolo di Liberty, una seducente guaritrice e fornitrice di medicina alternativa che offre a Terry la summenzionata opportunità di guarigione.

Nel frattempo, la nuova stagione trova Liev Schreiber fare “progressi” con il suo strizzacervelli (Alan Alda, che riprende il suo ruolo dalla Stagione 6) mentre compete con Zach Grenier, il sindaco Feratti, la cui “corruzione riporta un pezzo del passato di Michey a New York.”
La stagione 7 della serie sarà presentata in anteprima domenica 17 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto