Queen Sugar – Stagione 4: ecco il trailer della serie

I nuovi episodi andranno in onda dal 12 giugno e saranno trasmessi da OWN: Oprah Winfrey Network.

OWN ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Queen Sugar, la serie televisiva ambientata in Louisiana che affronta la questione razziale

OWN: Oprah Winfrey Network ha appema diffuso il trailer della quarta stagione di Queen Sugar, serie drammatica creata da Ava DuVernay. I nuovi episodi, che andranno in onda dal 12 giugno, vedranno l’autore e co-produttore esecutivo Anthony Sparks scelto come nuovo showrunner e produttore esecutivo. L’autore va a sostituire Kat Candler e segue la direzione dichiarata dalla DuVernay di voler concedere il ruolo di showrunner a chi finora non ha avuto tale opportunità.

Erik Logan, presidente di OWN, ha spiegato come “sotto la visione creativa e la guida di Ava, Queen Sugar continua a guadagnare una reputazione ben meritata per il suo ritratto di personaggi sfaccettati, con storie profonde e un team aperto che ispira e alimenta discussioni davvero necessarie sulla nostra società di oggi.” Per questo, il dirigente si è detto onorato di vedere la serie continuare con una Stagione 4.

Queen Sugar ha visto la terza stagione concludersi con un finale esteso di 90 minuti. Nella puntata, Ralph Angel (Kofi Siriboe) ha ricevuto delle notizie inaspettate, è stato svelato il destino del riformatorio, e Charley (Dawn-Lyen Gardner) ha fatto una proposta per conto degli agricoltori. Inoltre, Violet (Tina Lifford) e Hollywood (Omar J. Dorsey) hanno celebrato il loro amore. La serie vede nel cast anche Nicholas Ashe, Dondré T. Whitfield, Bianca Lawson e Henry G. Sanders, con Timon Kyle Durrett come guest star.

Ecco il trailer.