Normal People: il trailer della serie basata sul romanzo di Sally Rooney

Hulu ha pubblicato il primo trailer della serie tratta da Normal people, il best-seller di Sally Rooney che narra di un amore celato e passionale.

Normal People in Italia è stato pubblicato col titolo Persone normali. Ecco il trailer dell’adattamento!

Hulu ha pubblicato il primo trailer della serie tratta da Normal people, il best-seller di Sally Rooney che narra di un amore celato e passionale. Protagonisti della serie sono Marianne (interpretata da Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal), i 12 episodi sono stati diretti da Lenny Abrahamson e Hettie McDonald. Alla sceneggiatura troviamo la stessa autrice, insieme a Alice Birch e Mark O’Rowe. Persone normali debutterà su Hulu il 29 aprile prossimo.

Normal People segue la relazione tenera ma complicata fra Marianne e Connell, dalla fine dei loro giorni a scuola in una piccola cittadina rurale irlandese, fino ai loro anni universitari al Trinity College. A scuola, lui è benvoluto e popolare, mentre lei è sola, orgogliosa e intimidatoria. Quando Connell passa a prendere sua madre da casa di Marianne, dove lavora come domestica, tra i due cresce una strana e indelebile connessione, che saranno determinati a nascondere. Un anno dopo studiano entrambi a Dublino e Marianne ha trovato il suo posto nel mondo, mentre Connell rimane in disparte, timido e incerto.

“Dal momento in cui abbiamo letto il romanzo siamo rimasti colpiti”, ha dichiarato il VP Content Development di Hulu, Beatrice Springborn. “La struttura di questo romanzo cattura perfettamente e in modo unico gli alti e bassi del giovane vero amore”.