Non ho mai… 2: il trailer della nuova stagione della serie Netflix

La serie TV vede protagonista Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa indiana alle prese con questioni di liceo, di famiglia e di amore.

Il trailer della seconda stagione di Non ho mai… anticipa l’uscita dei nuovi episodi della serie TV, prevista per metà luglio su Netflix

Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Non ho mai…, permettendo così ai fan della serie di dare una prima occhiata a ciò che succederà a Devi (Maitreyi Ramakrishnan) a partire dal 15 luglio.

La clip, che riportiamo di seguito, mostra Devi mentre stila una lista di pro e contro per decidere tra i suoi due potenziali corteggiatori: Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewison). Mentre Devi è molto combattuta, le sue migliori amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez) le danno la stessa identica risposta all’unisono: “Paxton“. Eleanor le espone il suo punto di vista in questo modo: “Quando sarai vecchia e sul letto di morte, quale corpo nudo vuoi immaginare di vedere?“. “Non penserei ai miei figli e nipoti e cose del genere?” le chiede Devi ma Fabiola le risponde dicendo: “No, questo è solo un falso mito“.

Devi pensa che questa sia la sua “ultima possibilità per avere un fidanzato americano delle superiori” prima di trasferirsi in India, ed è questo il motivo per cui vuole schiarirsi le idee in fretta. “Qual è l’alternativa, uscire con due ragazzi finché non ti trasferisci in India?” le chiede Fabiola, dando accidentalmente a Devi un’idea, anche se Fabiola ed Eleanor sono entrambe contrarie al 100%. Devi, però, conclude col dire: “Oh mio Dio. Ho due fidanzati!“. Devi torna però a preoccuparsi per le sue due relazioni quando una nuova ragazza indiana (interpretata da Megan Suri), considerata “più cool”, arriva a scuola.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

Nella seconda stagione di Non ho mai…, l’adolescente Devi continua a fare i conti con le pressioni quotidiane del liceo e con la situazione famigliare, ma anche con nuove relazioni romantiche.

Nel cast della stagione 2 della serie originale Netflix ci sarà anche un celebre rapper. Non ho mai… è creata da Kaling e Lang Fisher, con Fisher impegnato anche come produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore. Anche Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment sono produttori esecutivi della serie.

Fonte: the wrap