My Hero Academia è arrivato alla sua quarta stagione, ecco il trailer dei prossimi episodi

Ecco il nuovo trailer promozionale per l’attesa quarta stagione di My Hero Academia, il live action basato sul manga di Kōhei Horikoshi. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. La quarta stagione di My Hero Academia andrà in onda dal 12 ottobre 2019.

Per coloro che non conoscono il manga, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, ma lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive ad una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora, ed è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015.

My Hero Academia – Stagione 4: il nuovo poster promo è online

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online