Mayans MC – Stagione 2: il teaser trailer ci porta nel dietro le quinte della serie

Il nuovo teaser trailer ci porta direttamente nel dietro le quinte di Mayans MC, per mostrarci come viene allestito il set della prima serie spin-off di Sons of Anarchy!

Ecco un’interessante teaser trailer della stagione 2 di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy, in arrivo a settembre

Il nuovo teaser trailer ci porta direttamente nel dietro le quinte di Mayans MC, per mostrarci come viene allestito il set della prima serie spin-off di Sons of Anarchy, l’acclamata serie ideata da Kurt Sutter e con protagonista Charlie Hunnam.

Nella seconda stagione il protagonista della serie EZ (JD Pardo) viene a conoscenza della verità dietro la morte di sua madre a di suo fratello Angel (Clayton Cardenas). Ma, mentre i ragazzi sembrano intenzionati a vendicarsi di Happy (David LaBrava) per l’omicidio, Felipe (Edward James Olmos) sta lottando per portarli su una strada migliore. E dopo il suo ritorno nel finale della stagione 1, Lincoln Potter (Ray McKinnon) di Sons of Anarchy apparirà anche nella stagione 2! Con EZ che si è preso cura dell’agente della DEA secondo i suoi ordini, Lincoln ora ha come obiettivo quello di abbattere il leader Adelita (Carla Baratta), e sembra che arruolerà Miguel Galindo (Danny Pino) in questo.

Co-creato da Kurt Sutter e Elgin James, Mayans MC ha nel cast anche Sarah Bolger, Michael Irby, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral ed Emilio Rivera. La premiere della serie arriverà martedì 3 settembre, sempre su FX.