Homecoming – Stagione 2: il trailer e la trama della serie tv di Amazon

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer di Homecoming 2, la nuova stagione della serie tv, disponibile in catalogo dalla seconda metà di maggio.

Janelle Monae sostituirà Julia Roberts come protagonista della serie tv in uscita nella seconda metà di maggio

A distanza di un anno e mezzo dal rilascio della prima stagione, gli abbonati ad Amazon Prime Video si preparano a vedere aggiunti in catalogo i nuovi episodi di Homecoming, la serie tv creata da  Eli Horowitz e Micah Bloomberg. E proprio sul podcast di questi ultimi due si basa lo show diretto da Sam Esmail che, per la sua prima stagione, ha affidato il ruolo della protagonista nientemeno che a Julia Roberts.

L’attrice di Pretty Woman ha prestato volto e voce a Heidi Bergman, terapeuta che, operando all’interno di una struttura segreta governativa, aiuta i veterani a reinserirsi nella società. Una volta allontanasi dal centro, il passato tornerà a bussare alla porta di Heidi in cerca di chiarimenti riguardo il suo operato. La serie tv è stata promossa all’unanimità da pubblico e critica, così come l’esordio della Roberts sul piccolo schermo.

Homecoming – Stagione 2: Chris Cooper nel cast della serie Amazon

Come è ormai risaputo, l’interprete di Erin Brokovich non tornerà nella seconda stagione di Homecoming e passerà il testimone ad un’altra attrice molto apprezzata, ovvero Janelle Monae. Sarà lei a svegliarsi a bordo di una barca a remi al centro di un lago, senza ricordarsi come è arrivata lì e soprattutto senza conoscere la propria identità. Proprio per ricordare il suo passato, la donna entrerà in contatto con il Gruppo Geist, società di benessere che in realtà è collegata alla Homecoming Initiative.

Nella seconda stagione della serie tv, Stephan James e Hong Chau riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Walter Cruz e Audrey Temple. I nuovi episodi saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 22 maggio.