High Fidelity – Alta Fedeltà: il trailer italiano della serie con Zoë Kravitz, in arrivo su StarzPlay

Starzplay, il servizio streaming internazionale di Starz, ha rilasciato il trailer italiano dell'adattamento televisivo della commedia romantica e del romanzo Alta Fedeltà. In arrivo giovedì 10 settembre.

Anche in Italia arriva la prima (e unica) stagione della serie High Fidelity – Alta Fedeltà!

Starzplay, il servizio streaming internazionale di Starz, ha rilasciato il trailer italiano dell’adattamento televisivo della commedia romantica e del romanzo Alta Fedeltà. La piattaforma presenterà la serie in anteprima giovedì 10 settembre. La serie High Fidelity, recentemente cancellata, vede come protagonista la giovane e talentuosa Zoë Kravitz.

Ispirata al romanzo di Nick Hornby e al film da esso tratto, la serie reinventa la storia dal punto di vista femminile. Zoë Kravitz (Big Little Lies, Animali fantastici e dove trovarli, Mad Max: Fury Road) interpreta Rob, un’appassionata di musica e proprietaria di un negozio di dischi ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five – una versione femminile del personaggio interpretato nel film da John Cusack – che parla direttamente alla telecamera mentre racconta le relazioni passate.

Alta Fedeltà è stata scritta per la televisione dagli autori Veronica West e Sarah Kucserka, entrambi noti per il loro lavoro in Ugly Betty, Hart Of Dixie, State Of Affairs e Chicago Fire. La star della serie Zoë Kravitz è produttrice esecutiva, insieme a West e Kucserka. Scott Rosenberg, Josh Applebaum, André Nemec e Jeff Pinkner di Midnight Radio sono anche produttori esecutivi, così come Nick Hornby, Jeffrey Reiner e Jesse Peretz. Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, la serie è una produzione degli ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.