Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 3 di Harlots, che debutterà a partire dal 10 luglio

La terza stagione di Harlots sarà composta da 10 episodi, dei quali Hulu ha appena rilasciato il trailer ufficiale. La serie si concentra su Margaret Wells, interpretata da Samantha Morton, che gestisce un bordello nell’Inghilterra del XVIII secolo e lotta per crescere le sue figlie in una casa caotica.

Harlots: la serie rinnovata su Hulu per la stagione 3

Ispirata a The Covent Garden Ladies di Hallie Rubenhold e ambientata sullo sfondo della Londra georgiana del XVIII secolo, Harlots continua a seguire le sorti della famiglia Wells. Margaret è stata inviata in America in catene; Lydia Quigley (Lesley Manville) è sconfitta e a Bedlam. Sembra che le ragazze di Wells possano liberarsi della faida della loro madre, ma gestire un bordello redditizio porta nuovi nemici.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer della terza stagione:

Margaret Wells lotta per far riconciliare i suoi ruoli da proprietaria di un bordello e da madre, con le figlie Charlotte e Lucy. Quando la sua attività viene attaccata da Lydia Quigley, una spietata signora sua rivale, Margaret dovrà reagire, anche se ciò significa perdere la sua famiglia, e forse anche la sua vita.

https://youtu.be/yJZxGODfb4k

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto