Harlots – Stagione 3: ecco il teaser trailer della serie Hulu

La serie si concentra su Margaret Wells, che gestisce un bordello nell'Inghilterra del XVIII secolo e lotta per crescere le sue figlie in una casa caotica.

Harlots sta per tornare con la sua terza stagione, composta da 8 episodi, il 10 luglio!

Harlots è una serie storica britannica creata da Alison Newman e Moira Buffini ed ispirata a The Covent Garden Ladies di Hallie Rubenhold. La serie si concentra su Margaret Wells, che gestisce un bordello nell’Inghilterra del XVIII secolo e lotta per crescere le sue figlie in una casa caotica.

Ambientata sullo sfondo della Londra georgiana del XVIII secolo, Harlots continua a seguire le sorti della famiglia Wells. Margaret (Samantha Morton) è stata inviata in America in catene; Lydia Quigley (Lesley Manville) è sconfitta e a Bedlam. Sembra che le ragazze di Wells possano liberarsi della faida della loro madre, ma gestire un bordello redditizio porta nuovi nemici.

La serie è un potente dramma familiare esplorato dal punto di vista femminile. Viene dal team creativo di Moira Buffini, Alison Newman, Alison Owen, Debra Hayward e Alison Carpenter.

https://www.youtube.com/watch?v=Qz7NpmQzjug

Margaret Wells lotta per far riconciliare i suoi ruoli da proprietaria di un bordello e da madre, con le figlie Charlotte e Lucy. Quando la sua attività viene attaccata da Lydia Quigley, una spietata signora sua rivale, Margaret dovrà reagire, anche se ciò significa perdere la sua famiglia, e forse anche la sua vita.