Halo: il nuovo trailer della serie live-action è un turbinio di emozioni
Halo si svela in un nuovo trailer ufficiale! La serie non ha ancora una data d'uscita.
Paramount ha svelato un nuovo trailer per l’attesa serie live-action dedicata ad Halo
Durante la serata di premiazione dei The Game Awards Paramount Plus ha rilasciato il nuovo trailer per il suo attesissimo adattamento televisivo di Halo, basato sulla popolare e longeva serie di videogiochi di fantascienza per Xbox. L’adattamento televisivo vede Pablo Schrieber nei panni di Master Chief, il protagonista di molti dei videogiochi del franchise, un super-soldato noto come Spartan. Natascha McElhone interpreterà la dottoressa Catherine Halsey, la creatrice dei super soldati, mentre Jen Taylor darà la voce a Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana che è la chiave per la sopravvivenza della razza umana. Completano il cast Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, Kate Kennedy, Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy. Il trailer, che potete vedere qui sotto, farà sicuramente venire la pelle d’oca agli appassionati della serie di videogiochi!
This is only the beginning. #HaloTheSeries streaming 2022, exclusively on @ParamountPlus. https://t.co/BIoy9kATzY pic.twitter.com/cl7JuapgVc
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) December 10, 2021
L’adattamento live-action di Halo è in lavorazione da anni. La produzione della prima stagione, composta da nove episodi, è iniziata verso la fine del 2019, ma è stata costretta a interrompersi a causa della pandemia. Poi, a febbraio 2021, è stato annunciato che lo show si sarebbe spostato da Showtime a Paramount Plus. La serie è prodotta da Showtime con 343 Industries, lo sviluppatore dei videogiochi sparatutto. Anche Amblin Television è alla produzione, con Steven Kane come showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme a Steven Spielberg con la sua Amblin, Darryl Frank e Justin Falvey. Bathurst e Toby Leslie sono produttori esecutivi per One Big Picture, oltre a Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi per conto della 343 Industries. La serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.