Good Trouble – Stagione 2: ecco il teaser trailer della serie

La seconda stagione verrà trasmessa dal 18 giugno 2019 su Freeform.

Freeform ha rilasciato il teaser trailer della stagione 2 di Good Trouble, la serie spin-off di The Fosters 

Good Trouble è una serie televisiva statunitense ideata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson per Freeform. La serie, spin-off di The Fosters, segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana Adams-Foster (Cierra Ramirez). Viene trasmessa dall’8 gennaio 2019.

Dopo aver annunciato la conclusione di The Fosters, Freeform ha ordinato uno spin-off dello show, incentrato su Callie e Mariana Adams Foster e ambientato cinque anni dopo il finale della serie madre. A febbraio 2019 la rete ha annunciato di aver rinnovato la serie. La seconda stagione verrà trasmessa dal 18 giugno 2019. La serie è stata abbastanza acclamata dalla critica, su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 100% con un voto medio di 8,93 su 10, basato su 11 recensioni, mentre su Metacritic ha un punteggio di 83 su 100, basato su 4 recensioni.

Good Trouble: rivelato il titolo dello spin-off di The Fosters

Dopo essersi trasferite a Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che vivere da sole non è tutto ciò che è stato inventato. Di fronte a nuovi vicini, sfide e, naturalmente, storie d’amore, le sorelle devono dipendere l’una dall’altra per navigare nella città.