Apple TV ha rilasciato il nuovo trailer della serie Dickinson, intitolato Afterlife 

Ad interpretare Emily Dickinson nella serie Apple TV è Hailee Steinfeld che – come avete potuto già vedere nel primo trailer – si è calata nei panni dell’autrice di best seller in un modo decisamente inusuale, mostrandoci un personaggio ribelle, molto poco in linea con i dettami che imponevano alle giovani donne dell’epoca di comportarsi con mestizia e riguardo del prossimo.

Mostrando l’adolescenza di una giovane ribelle vissuta in un’epoca all’interno della quale non si poteva più di tanto alzare il capo se appartenenti al genere femminile, Dickinson  rivela un lato inedito della scrittrice, vista sotto una luce decisamente moderna anche dal punto di vista narrativo di un prodotto, distribuito da Apple TV, che mira a portare in scena la storia di un personaggio emotivamente contemporaneo, vissuto in un passato che non le apparteneva fino in fondo. Di seguito il nuovo trailer Afterlife e la sinossi ufficiale della serie:

 

La serie esplora audacemente le costrizioni della società, di genere e familiari dalla prospettiva della giovane poetessa. Ambientata nel diciannovesimo secolo, questa narrazione potrebbe presentare ai millennial una nuova, inattesa eroina.

John Mulaney nel ruolo di Henry David Thoreau

Creata da Alena Smith (The Newsroom), la serie è interpretata anche da Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov ed Ella Hunt. Dickinson è uno degli show che Apple ha annunciato sarà sul suo servizio al momento del lancio. La data di lancio di Apple TV + è fissata all’ 1 novembre.
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto