Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Stagione 2: il trailer dell’anime conferma la data d’uscita

Abbiamo finalmente il trailer della seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, l'anime che presto tornerà con nuovi episodi!

Il nuovo trailer in inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba conferma l’uscita autunnale dei nuovi episodi

Abbiamo finalmente il trailer della seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, l’anime che presto tornerà con nuovi episodi! La stagione di debutto della serie manga di Koyoharu Gotouge è stata un successo mondiale e non è stato da meno nemmeno il film, Mugen Train, per cui i fan non vedono l’ora di vedere come continueranno le avventure dei protagonisti. Per fortuna non dovranno attendere molto, dal momento che è stato confermato che la stagione 2 arriverà sugli schermi questo autunno, indicativamente a ottobre 2021, ma al momento non c’è una data ufficiale.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 2 uscirà in Giappone alla fine di ottobre e, visto il loro panel speciale all’Anime Expo Lite 2021, Aniplex of America ha finalmente rilasciato una versione sottotitolata in inglese del primo e intenso trailer della seconda stagione. La seconda stagione continuerà la storia vista nel primo lungometraggio.

Leggi anche – Demon Slayer – Kimetsu no yaiba: questo spettacolare cosplay di Yushiro include anche il gatto Chachamaru!

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.