Candy: Morte in Texas, trailer e data d’uscita della serie true crime con Jessica Biel
Candy: Morte in Texas è la serie true crime Disney+ con protagonista Jessica Biel, basata su una terrificante storia vera.
Disney+ ha presentato con un trailer ufficiale la serie true crime Candy: Morte in Texas, basata su una terrificante storia vera e interpretata da Jessica Biel, che ne è anche executive producer. I 5 episodi della serie saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 12 ottobre 2022. La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e da 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.
Nella serie Jessica Biel interpreta Candy Montgomey, la casalinga texana che, nel 1980, ha ucciso la sua amica e vicina di casa Betty Gore a colpi d’ascia. Un altro ruolo televisivo piuttosto dark per Jessica Biel, reduce del successo della prima stagione di The Sinner, performance che le è valsa una nomination agli Emmy come miglior attrice protagonista in una miniserie.
Trailer e trama di Candy: Morte in Texas, attesa serie true crime Disney+
La serie racconta le terribili gesta di Candy Montgomery, casalinga e madre del 1980 che aveva tutto: un buon marito, due figli, una bella casa. Quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Con risultati veramente fatali. La serie è interpretata da Jessica Biel, Timothy Simons, Melanie Lynskey, Pablo Schreiber e Raúl Esparza.
Il tre volte candidato all’Emmy Robin Veith (Mad Men, The Act) ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota ed è executive producer della serie. Nick Antosca (The Act, Al nuovo gusto di ciliegia) è executive producer insieme ad Alex Hedlund. Anche Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner, Cruel Summer) sono executive producer. Michael Uppendahl (Fargo, American Crime Story: Impeachment) ha diretto l’episodio pilota e prodotto esecutivamente la serie.