Boomerang 2, il trailer della serie tv diretta da sole donne di colore
Boomerang 2 sta per debuttare: la novità è che a dirigere gli episodi di questa stagione c'è un team di sole donne di colore.
Boomerang 2 debutterà su BET l’11 marzo e ritroveremo Bryson, Simone, Tia e Ari
La novità è che alla regia degli otto episodi di Boomerang 2 c’è una squadra composta da sole donne di colore. La Hillman Grad Productions di Lena Waithe ha voluto Angeli Millan (The Cleveland Show, Us and Them, The Muppets), Dime Davis (A Black Lady Sketch Show, The Chi), Tiffany Johnson (Dear White People, Black Monday, Twenties) e Katrelle N. Kindred.
Queste le parole della Davis, riportate da Deadline:
In questa stagione volevamo davvero diventare più grandi e audaci. Mantenendo tutto ciò che amavamo dalla prima stagione e scaricando il resto, siamo stati in grado di trovare un approccio unico alla narrazione nella seconda stagione. Ci è stata data la libertà di rendere Boomerang nostro, abbiamo lavorato su quello. Abbiamo davvero reso questa stagione di Boomerang uno show d’insieme, offrendo evoluzioni dinamiche dei personaggi che hanno richiesto molto al nostro cast. Ma ne è valsa la pena.
La serie è basata sull’iconica commedia romantica degli anni ’90 con Eddie Murphy, Il principe delle donne, ma si svolge circa 25 anni dopo gli eventi del film. I nuovi giovani protagonisti tentano di farsi strada nel mondo e di trovare una loro identità, una loro rete sociale, una loro posizione lavorativa. Nel cast: Leland Martin (Ari), Lala Milan (Tia), Tequan Richmond (Bryson) e Tetona Jackson (Simone).