TIMVision Plus: due prime visioni in arrivo ad aprile 2020

Due prime visioni si aggiungono all'offerta TimVision disponibili dal 12 e 13 aprile 2020

Un mese di prime visioni su TIMVision Plus tra cui due grandi attesi film come L’Immortale di Marco D’Amore e Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani

Sul servizio TIMVision ad aprile 2020 arriveranno una serie di nuovi contenuti imperdibili, tra cui Il giorno più bello del mondo, film scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani. La commedia fantastica che ha dominato le classifiche del Box Office e che è stata presentata alla 14ª Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile dal 12 aprile 2020.

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, scopre che il bambino è in grado di compiere magie che sembrano essere la chiave per risolvere tutti i suoi problemi economici. Il talento del piccolo Gioele non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Dal 13 aprile sulla piattaforma TV TIMVision sarà disponibile anche L’Immortale, il film diretto da Marco D’Amore, esordio alla regia, acclamato e apprezzato da pubblico e critica. Il film racconta la storia di Ciro di Marzio, celebre personaggio di Gomorra – La serie ed è un nuovo capitolo che si integra completamente alla saga televisiva facendo da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Un progetto attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film diventa una parte del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie tv.

Ambientato tra la Napoli degli anni ’80 post-terremoto e la Riga odierna, la storia è un continuo dialogo tra il presente di Ciro, esiliato sul Baltico a migliaia di chilometri da casa e dagli ultimi affetti rimasti, e il suo passato da orfano. Dall’infanzia per strada alle fredde estati del nord Europa, dai primi furti all’ultima guerra tra fazioni in lotta: tutto per sopravvivere a un mondo dove l’immortalità in fondo è solo una condanna.

Con questi contenuti si rafforza ulteriormente l’offerta di TIMVision, una tra le principali piattaforme che propongono contenuti digitali di alto livello per tutta la famiglia con prodotti capaci di soddisfare qualsiasi tipo di pubblico.