Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 21 al 27 settembre 2020

Per la prossima settimana, che va dal 21 al 27 settembre 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix.

Per la prossima settimana, che va dal 21 al 27 settembre 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Enola Holmes. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di The School Nurse Files. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Enola Holmes (film), da mercoledì 23 settembre su Netflix

La trama vede come protagonista Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock Holmes, il famoso investigatore inglese. La storia ha inizio il giorno del quattordicesimo compleanno di Enola. I suoi fratelli, Sherlock e Mycroft, soo convinta che la madre – scomparsa – se ne sia andata via volontariamente. Enola, dopo una serie di indagini, arriva a delle luce conclusiosi, mentre cercherà rifugio a Londra e cercherà di seguire le orme di suo fratello Sherlock, risolvendo una serie di misteri.

Sneakerheads (serie tv), da venerdì 25 settembre su Netflix

Lo sneakerheads è un collezionista di scarpe da ginnastica di grande valore. Un ex sneakerhead è Devin, un padre single che si sta facendo travolgere dagli impegni e dalla mancanza di entusiasmo della sua vita. Quando il vecchio amico Bobby gli presenta una soluzione per arricchirsi velocemente, Devin rientra nel gioco dei collezionisti, perdendo però cinquemila dollari. Devin metterà su una squadra di fanatici sneakerhead per cercare delle Zeroes, un paio di scarpe da ginnastica, rarissime da trovare.

The school nurse files (serie tv), da venerdì 25 settembre su Netflix

Un’infermiera è armata di una spada luminosa. Il suo potere insolito le permette di esplorare gli angoli più bui di un liceo, per proteggere gli studenti da mostri che può vedere solo lei.