Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 22 al 28 giugno 2020

Tutti i film e le serie tv disponibili su Netflix nella settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 giugno.

Per questa settimana che va dal 22 al 28 giugno 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Nessuno sa che io sono qui. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Dark. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Nessuno sa che io sono qui (film), da mercoledì 24 giugno su Netflix

Diretto da Gaspar Antillo, Nessuno sa che io sono qui è interpretato da Jorge Garcia, famoso per essere stato uno dei protagonisti della serie tv Lost. La trama racconta la storia del piccolo Memo, con una voce meravigliosa, scelto dall’industria discografica. Dato che però non ha un volto adatto al mondo della usica, gli viene affiancato un bambino più carino, che canterà in playback le sue canzoni. Dopo anni, Memo è un adulto che si è isolato in una remota campagna. L’incontro con una donna lo aiuterà a fare i conti con il passato.

Baby boss (film), da giovedì 25 giugno su Netflix

Diretto da Tom McGrath, Baby boss racconta la storia di Tim, un bambino di sette anni che scopre che il fratellino è in realtà una spia in missione segreta. I due saranno costretti a collaborare, cercando di risolvere la situazione complicata tra i cuccioli e i bambini.

Eurovision song contest: la storia dei Fire Saga (film), da venerdì 26 giugno su Netflix

Diretto da David Dobkin, Eurovision song contest: la storia di Fire Saga è un musical che racconta la storia di un duo islandese, che arriva all’Eurovision song contest, per rappresentare il proprio paese.

Dark – stagione 3 (serie tv), da sabato 27 giugno su Netflix

La stagione conclusiva cercherà di dare no sguardo generale, risolvendo gli avvenimenti successi nei primi due capitoli. Alcuni meccanismi sconvolgeranno le vite di quattro famiglia di Winden.

Tags: Netflix