Cosa vedere su Disney+ a dicembre 2025? Tutti i film e le serie TV in uscita

Per l'ultimo mese del 2025, il servizio streaming Disney+ ha in serbo per i suoi abbonati tante nuove uscite: ecco la guida completa!

I film e le serie tv in uscita su Disney+ a dicembre 2025

Film

Dopo aver conquistato pubblico e critica, con un incasso globale superiore ai 50 milioni di dollari, I Roses – reboot di La guerra dei Roses, la commedia cult del 1989 diretta da Danny DeVito e con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner – arriva su Disney+ il 3 dicembre. Con protagonisti Benedict Cumberbatch e Olivia Colman, il film racconta una storia esilarante e dolorosa fatta di amore, ambizione e disfunzioni spettacolari. Ivy e Theo sembrano la coppia perfetta: carriere brillanti, un matrimonio solido e una famiglia felice. Ma quando la carriera di Theo crolla e quella di Ivy decolla, la loro vita ideale si incrina, dando il via a una feroce competizione che riporta alla luce risentimenti profondi.

Dal 5 dicembre, sarà disponibile su Disney+ Diario di una schiappa – Ora bastala comedy animata per tutta la famiglia tratta dal terzo capitolo della serie di libri bestseller mondiale dell’autore Jeff Kinney e diretta da Matt Danner. Greg, si legge nella sinossi, si ritrova continuamente in contrasto con le eccessive aspettative di suo padre. Quando la pressione di rimettersi in riga aumenta dopo una serie di esilaranti (quasi) disastri, suo padre gli dà un ultimatum e gli propone una gita in un campeggio nella natura che potrebbe mettere alla prova, una volta per tutte, i modi “da schiappa” di Greg. 

Serie tv su Disney+ a dicembre 2025

Il giorno 3 debutta su Disney+ a dicembre 2025 9-1-1 Nashville, spin-off del drama di successo 9-1-1 creato dai co-ideatori di quest’ultima Ryan Murphy e Tim Minear. Ambientata nella caserma più trafficata di Nashville, la serie segue Don Hart (Chris O’Donnell), un duro capitano dei vigili del fuoco che lavora fianco a fianco con il figlio Ryan (Michael Provost), un giovane dal carattere ribelle la cui vita sta per cambiare drasticamente. Don è sposato con Blythe (Jessica Capshaw), donna forte e determinata che lavora nel mondo delle corse di cavalli.Tra i membri della Caserma 113 ci sono anche Taylor Thompson (Hailey Kilgore), vigile del fuoco e cantante di grande talento; Roxie Alba (Juani Feliz), amante dell’adrenalina ed ex chirurgo traumatologico; e Blue (Hunter McVey), un nuovo arrivato tormentato dal passato.

Sempre il 3 dicembre, arriva sulla piattaforma la seconda stagione di Are You Sure?!. La docuserie Jimin e Jung Kook dei BTS in un ultimo, intenso viaggio estivo prima del loro arruolamento. Tra momenti spontanei, riflessioni personali e scenari mozzafiato, la serie mostra un lato più intimo e autentico delle star mondiali del K-pop. 

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata targata Lucasfilm, debutterà l’8, su Disney+ a dicembre 2025 con tutti i 7 episodi disponibili. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre studiano le vie della Forza, imparano dal Maestro Jedi Yoda, esplorano la galassia e aiutano i cittadini e le creature in difficoltà.

La seconda stagione della serie originale Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sarà disponibile sulla piattaforma dal 10 dicembre. Dopo che la barriera del Campo Mezzosangue viene infranta, Percy Jackson si imbarca in un’epica odissea nel Mare dei Mostri in cerca del suo migliore amico Grover e dell’unica cosa che potrebbe salvare il campo: il leggendario Vello d’Oro. Con l’aiuto di Annabeth, Clarisse e del suo nuovo fratellastro, il ciclope Tyson, la sopravvivenza di Percy è di vitale importanza nella lotta per fermare Luke, il Titano Crono e il loro piano imminente di abbattere il Campo Mezzosangue e, a seguire, anche l’Olimpo.

A partire dal 12 dicembre, con due episodi a settimana, sarà disponibile su Disney+ The End of an Era, la docuserie evento composta da 6 episodi che racconta lo sviluppo, l’impatto e i meccanismi interni di Taylor Swift | The Eras TourThe End of an Era è una docuserie illuminante che offre uno sguardo intimo sulla vita di Taylor mentre il suo tour era in prima pagina ed entusiasmava i fan di tutto il mondo. Inoltre, la serie vede la partecipazione di Gracie AbramsSabrina CarpenterTravis KelceEd Sheeran e Florence Welch, in aggiunta alla band, ai ballerini, alla crew e alla famiglia della cantante, offrendo una visione inedita di ciò che ha contribuito a creare un fenomeno.